Home
Su

Archivio NEWS 2014

 

News 15 Dicembre 2014:

Capodanno non è Capodanno se non suonano gli OcchiNudi! Ed anche quest'anno si conferma la tradizione e si conferma anche una fantastica festa che ha visto lo scorso anno circa mille presenze! Stiamo parlando del Capodanno al Disco-Dancing LA BAITA in Loc. Grifola di Borgo Val di Taro (PR); a partire dalle ore 20:30 Gran Cenone ed a partire dalle ore 01:00 inizia il nostro show... Dopo settimane di preparazione possiamo affermare che la scaletta che abbiamo preparato per questo Capodanno è di gran lunga la nostra miglior set-list mai preparata dalla band per una pazza festa dal vivo come quella che sarà il veglione del 31/12... Non mancate allora perchè i posti per la cena sono andati esauriti da subito ma per il concerto e per la festa dopo il gran cenone le prevendite sono disponibili presso il negozio Il Telefonino di Borgo Val di Taro in Piazza della Legna...

 

 

 

 

 

News 01 Maggio 2014:

In undici anni di concerti OcchiNudi non ve ne è stato uno in cui non si è suonata "Sarà perchè ti Amo" e finalmente abbiamo potuto ringraziare di persona i Ricchi e Poveri !!! Serata indimenticabile al Disco-Dancing LA BAITA di Borgo Val di Taro che per il 25esimo anno di attività ha organizzato una fantastica festa di Compleanno del locale che ha visto esibirsi dapprima la grande Orchestra dei RODIGINI, poi i talenti Valtaresi e Parmigiani di X-Taro, OcchiNudi e RICCHI E POVERI in un fantastico concerto live con i loro pezzi più famosi, molti dei quali "coverizzati" da noi in questi anni...

Un ringraziamento quindi ai tantissimi presenti (1000?!), alla BAITA, ai RODIGINI ed a Franco, Angela ed Angelo dei RICCHI E POVERI !!!

 

 

 

 

News 10 Aprile 2014:

Mercoledì 30 Aprile 2014 avremo il grandissimo onore di condivdire il palco con uno dei gruppi più famosi in Italia e non solo, un gruppo a cui il repertorio OcchiNudi attinge molto, non esiste infatti un nostro concerto in cui la canzone di chiusura non sia SARA' PERCHE' TI AMO stiamo quindi parlando dei mitici RICCHI E POVERI !!!

Con loro saremo al Disco-Dancing LA BAITA di Borgo Val di Taro (Loc. Grifola) insieme ad altri ospiti per festeggiare i 25 anni di attività di uno dei locali da ballo più longevi della provincia...

Appuntamento storico ed imperdibile !!!

 

 

 

 

News 06 Febbario 2014:

Dopo lo storico concerto del Capodanno 2014 ecco che si torna nel palco della BAITA, lo storico Dancing Valtarese, per un'altra fantastica serata in puro stile live OcchiNudi, stiamo parlando ovviamente del: CARNEVALE!!


Entrata ore 23:00 - BUS Navetta GRATUITO in partenza dal Bar Capriccio di Borgotaro - Ore 00:00 inizio concerto e PastaParty (Pasta all'arrabbiata per tutti!) Ingresso euro 5 con consumazione inclusa! Vietato Mancare!

Le prove sono già in corso, ai fortunatissimi medley proposti per la prima volta a Capodanno stiamo aggiungendo nuovi fantastici medley tutti da ballare e da cantare....! Rimanete Connessi!

www.discolabaita.com

 

 

 

 

 

News 03 Gennaio 2014:

Ancora stanchi e frastornati dal concerto di Capodanno ma ne è valsa la pena!

Uno dei concerti più belli e intensi sicuramente della nostra carriera con una scaletta live mai così completa sotto tutti i punti di vista... Dopo Zucchero e Renato Zero abbiamo cominciato a viaggiare a ritroso nel tempo partendo da brani rock e twist anni 50/60 per poi arrivare a medley di musica italiana ri-arrangiata anni 70/80, poi gli immancabili Vasco e Liga sino ad arrivare alle ultime hit da discoteca suonate live come "Wake me up" e l'Ortolano di Fedez... Ma anche  Medley con AC/DC, Blink, Chumbawamba e tanti altri...

Pubblico fantastico che si è fatto coinvolgere dall'inizio alla fine, sino alle canzoni di chiusura in cui si è cantato tutti insieme Urlando contro il cielo e Albachiara... Veramente Grazie !


Questo concerto ha segnato la fine dell'anno del Decennale della Band, un anno di festeggiamenti partiti col Veglione di Capodanno al Farnese e terminato appunto con la festa di Capodanno alla Baita... Cosa chiedere di più?!


Dieci anni ricchissimi di bei ricordi e soddisfazioni, 5 Capodanni, una crociera e tanto altro... In questi anni vi sono anche stati alcuni avvicendamenti nel gruppo; il concerto dell'altra sera è stato fatto con una formazione da 4 elementi questo perchè Cristian ha deciso di lasciare la band e di dedicarsi ad altri progetti musicali. Facendogli i nostri più calorosi Auguri e Saluti annunciamo quindi che la band passa da "quintetto" a "quartetto": Camo, Tubo Gabry e Angy appunto.


Quest'anno niente pause, niente riposo o ferie perchè altri importanti appuntamenti ci aspettano si da subito!

Godetevi le foto pubblicate nella pagina Facebook della Baita e degli OcchiNudi in attesa anche dei video di quella che è stata una storica notte per la band ed una divertentissima festa per tutta la Valtaro..


Rimanete connessi a breve i nuovi eventi...!!

 


OcchiNudi.it - Tutti i diritti sono riservati, è vietata la riproduzione e anche l'uso parziale del contenuto sel sito - OcchiNudi.it - 2003 - 2015